Il Negozio

Neuhaus 1857 Maitre Chocolatier è aperto il lunedì dalle 15 alle 19, da martedì a sabato dalle 10 alle 13,30 e dalle 15 alle 19. Domenica, chiuso.

ORARIO  : lunedì 15,00-19,00- Da venerdì a sabato dalle 10,00 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 19,00.

Dal 1996 il negozio di via San Vittore 6, unico a Milano e in Italia, è il punto di riferimento per rivivere il sapore e l'atmosfera dell’antica cioccolateria d'oltralpe.

Troverete selezioni di cioccolati rari, tante idee di cioccolato purissimo e 96 tipi diversi di praline dall’ineguagliabile fragranza, consegnate freschissime direttamente dal Belgio dalla casa madre Neuhaus. Alcune praline, come Caprice e Tentation, vengono ancora interamente lavorate a mano. Le praline possono essere confezionate in eleganti Ballotin dove inserire un bigliettino per personalizzare le confezioni con il nome del destinatario. Grazie ad un assortimento completo delle lettere dell’alfabeto e dei numeri in deliziosi cremini al cioccolato è possibile comporre scatole con parole, frasi o date a scelta del cliente. Per regali più importanti, Neuhaus 1857 Maitre Chocolatier propone scatole realizzate a mano da artigiani, veri e propri pezzi unici da confezionare con le meravigliose golosità al cioccolato belga scelte dal cliente secondo le proprie preferenze.

La Casa Madre